Fondazione

POLITICA PER LA QUALITA'

La Fondazione CNI ha implementato un Sistema di Gestione Integrato in accordo agli standard ISO 9001 e 27001 quale scelta strategica fondamentale per migliorare le performance, garantire la conformità alle normative e rispondere alla crescente esigenza di trasparenza e affidabilità nei confronti dei vari portatori d’interesse: CNI, Ordini territoriali, iscritti all’albo, altri enti e organizzazioni professionali.

La Fondazione, in tutte le attività, coinvolge il proprio personale in un processo costante di sensibilizzazione per una attenta gestione dei processi legati alla qualità e alla sicurezza nella gestione dei dati.

In particolare si impegna ad assicurare:

  • la riservatezza delle informazioni;
  • l’integrità delle informazioni;
  • la disponibilità delle informazioni.

Per il raggiungimento di tali obiettivi la Fondazione CNI sostiene attivamente la sicurezza delle informazioni tramite un chiaro indirizzo, un impegno evidente, l’attribuzione di espliciti e il riconoscimento delle responsabilità relative alla sicurezza delle informazioni.

A tale scopo si impegna a:

  • Identificare gli obiettivi relativi alla sicurezza;
  • stabilire i ruoli aziendali e le responsabilità per lo sviluppo e il mantenimento del sistema di gestione della qualità e della sicurezza;
  • fornire risorse sufficienti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati;
  • controllare che l’approccio alla qualità e alla sicurezza sia integrato in tutti i processi aziendali e che procedure e controlli siano sviluppati efficacemente;
  • sostenere tutte le iniziative volte al miglioramento della qualità e sicurezza delle informazioni.

 

Documento Politica per la Qualità

 

CERTIFICAZIONI

ISO/IEC 27018:2019

27001 27018 gm it 71721

 

ISO/IEC 2717:2015

27001 27017 gm it 7da7c

 

ISO/IEC 27001: 2022

27001 gm it 86bb3

 

ISO 9001:2015

9001 gm it 336e8

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