La Rete delle Professioni Tecniche ha organizzato il Convegno sul tema "Sviluppo e occupazione: gli obiettivi della riforma dei Lavori Pubblici", a Roma, presso il Teatro Quirino nella mattina di giovedì 8 maggio 2014 (inizio alle ore 9,00 e presumibile conclusione alle ore 14,00).
La partecipazione al Convegno sarà gratuita e darà diritto all'attribuzione di n° 3 Crediti formativi, ai sensi dell'art. 4, comma 5 del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale.
AI solo fine di consentire la predisposizione preventiva degli elenchi per la certificazione dei Crediti formativi ai partecipanti al Convegno a Roma e per il dimensipnamento del brunch a chiusura dei lavori, è stato predisposto, in collaborazione con l'drdine degli Ingegneri di Roma, un servizio di iscrizione online. Quanti intendessero prendere parte all'evento, sono pregati di procedere all'iscrizione online, entro e non oltre il prossimo 30 aprile, alla pagina web www.ording.roma.itlformazione/index.aspx
Si precisa, tuttavia, che la partecipazione è aperta e gratuita e che l'iscrizione online ha la sola funzione di agevolare il lavoro di segreteria nella giornata del Convegno.
Il Convegno sarà trasmesso in streaming; sarà quindi possibile seguire i lavori anche presso sedi decentrate all'uopo allestite. Sarà compito degli Ordini che volessero offrire tale opportunità ai loro iscritti, certificarne la presenza e provvedere all'attribuzione dei medesimi 3 Crediti formativi.